thumbnail_video
Il magazzino edile ACES pulisce i pavimenti con spazzatrici Eureka - Floor Cleaning Stories

Anche il magazzino edile ACES Srl ha scelto macchine spazzatrici e lavasciuga pavimenti Eureka. Dalla vendita di strumenti e materiali per l’edilizia, all’assistenza e al noleggio; ACES si occupa a tutto tondo di attrezzature e macchine per cantieri edili, stradali e per il verde e da sempre si propone come partner per chi lavora in cantiere. Presso la propria sede l’azienda dispone di uno showroom interno, nonché di un ampio magazzino, sia al coperto che all’aperto, per lo stoccaggio di attrezzi e macchinari da lavoro. Le continue operazioni di carico e scarico di merce, vengono accompagnate da quotidiane operazioni di pulizia, per poter accogliere clienti e fornitori in ambienti sicuri e ordinati. La disponibilità di macchine per la pulizia efficienti, resistenti ed affidabili è quindi per ACES una vera esigenza, per ottenere il massimo del risultato, con tempi e costi contenuti. Per questo l’azienda ha scelto Eureka come partner, e a raccontare la propria soddisfazione è il responsabile del magazzino ACES, Massimo Bernardi. "Abbiamo scelto Eureka in confronto ai vari competitor perché con la lavasciuga abbiamo una asciugatura molto rapida e una facilità di pulizia. Mentre per quando passiamo con le spazzatrici non rimane nessun residuo di polvere per terra dopo la prima passata; quindi, sono veramente molto efficaci come macchinari."

Testimonial

ACES - Baustofflieferant

Massimo Bernardi

Lagerleiter bei ACES S.r.l.

(Ut. de.) Baulager: Verkauf und Vermietung von Materialien, Ausrüstung und Maschinen für Bau-, Straßen- und Landschaftsbauprojekte.

"Wir haben Eureka als Partner gewählt, weil seine Scheuersaugmaschinen im Vergleich zu den verschiedenen Konkurrenten eine einfache Reinigung gewährleisten und den Boden sehr schnell trocknen, während die Kehrmaschinen bereits beim ersten Durchgang keine Staubrückstände auf dem Boden hinterlassen. Es handelt sich also um äußerst effiziente Maschinen".

Meistgenutzte Eureka-Reinigungsmaschinen: